Giuliano Guarino - Dealflower Eventi
speaker_info

About The Speaker

Giuliano Guarino

DC Advisory

Giuliano Guarino, managing director e founding partner di DC Advisory in Italia, ha iniziato la sua carriera in Mediobanca, per poi passare in Lazard dove ha trascorso dodici anni arrivando a ricoprire il ruolo di Executive Director.
Giuliano ha assistito fondi di private equity e aziende su alcune delle più rilevanti operazioni di M&A degli ultimi anni, tra le quali si menzionano l’acquisizione di Recordati da parte di CVC, la vendita di una minoranza di Kedrion al Fondo Strategico Italiano e le numerose operazioni fatte dal Gruppo Feltrinelli dal 2015 in poi. Giuliano ha maturato esperienza sia nel segmento large-cap che in quello mid-cap, nella maggior parte dei casi in qualità di advisor su operazioni cross-border, e avendo all’attivo un track record di deal superiore ai 30 miliardi di euro di controvalore.
Guest speaker dell’Università Bocconi e della Scuola di Direzione Aziendale della stessa Università, è stato per quattro anni responsabile del corso di M&A del Master in Corporate Finance dell’Università LUISS a Roma.

Ha partecipato a: Impresa tra crescita e innovazione | Le sfide del mercato post-covid e gli strumenti per affrontarle